Westside Gunn: “smetto col rap, non ho altro da dimostrare”
Westside Gunn ha pubblicato 20 tweet per comunicare la sua decisione di lasciare il rap.
Nel 2023 pubblicherà nuova musica, poi basta. L’annuncio è arrivato il 30 dicembre su Twitter e nei numerosi tweet pubblicati, W.S.G. ha anche elencato tutti i grandi artisti con cui ha collaborato nella sua carriera.
Dalla partnership tra Griselda e Shady Records di Eminem, alla Roc Nation di Jay-Z, a MF DOOM, Prodigy, DMX, Sean Price e Combat Jack.
Due tweet solo per elencare le sue collaborazioni più importanti, per poi passare alla nomination ai Grammy 2023 grazie alla collaborazione con Mary J Blige, nel suo ultimo disco Good Morning Gorgeous.
“La mia musica suonava alle sfilate di moda di Parigi, in Giappone, innumerevoli tatuaggi, innumerevoli murales” – ha aggiunto FlyGod, che ha anche ammesso che molti dei sui fan potrebbero non credere a questa sua scelta di smettere con il rap, dal momento che non è la prima volta che dice una cosa simile.
Eppure questa volta lui è convinto (o almeno dice di esserlo) e ha spiegato che questa scelta è dovuta sia alle tante lotte che ha vissuto nell’industria musicale, sia ai grandi traguardi che ha raggiunto.
Prima di concludere, W.S.G. ha assicurato ai fan che alcuni dei suoi progetti più attesi verranno pubblicati prima della fine del 2023, incluso MICHELLE RECORDS, che continuerà a lavorare come produttore esecutivo per altri artisti e che quest’anno usciranno i progetti di diversi artisti del roster Griselda.