C’è un video che mostra Megan Thee Stallion piangere in ambulanza dopo che Tory Lanez le ha sparato

È stato pubblicato un video, registrato dalla bodycam di un agente di polizia, che mostra Megan Thee Stallion a bordo di un ambulanza piangere dopo che Tory Lanez le ha sparato ad entrambi i piedi.

Il video, che risale a luglio 2020, è stato usato come prova contro Tory Lanez, che è stato dichiarato colpevole di aver sparato alla collega e che ora rischia 22 anni e 8 mesi di carcere e la deportazione in Canada.

Megan ha riportato ferite da arma da fuoco a entrambi i piedi ed è stata sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere diversi frammenti di proiettile.

Oltre al video è stata pubblicata anche una telefonata tra Tory Lanez e l’assistente di Megan, Kelsey Harris, che i pubblici ministeri hanno sostenuto essere le scuse di Tory per aver sparato a Megan, e che è stata considerata una prova chiave che ha portato alla condanna del rapper.

So che probabilmente non mi parlerà mai più, ma voglio solo che tu sappia che ero così ubriaco, che non so nemmeno cosa cazzo stesse succedendo. Non farei mai una cosa del genere” – ha detto Lanez al telefono.

Lascia un commento