“USHER: verso l’Halftime” su Apple Music contenuti esclusivi in attesa del Super Bowl LVIII
Apple ha annunciato che Apple Music offrirà ai fan di USHER una ricca raccolta di contenuti esclusivi in vista dell’attesissima performance dell’artista all’Apple Music Super Bowl LVIII Halftime Show, un’esibizione attesa da 30 anni che verrà trasmessa domenica 11 febbraio dall’Allegiant Stadium di Las Vegas. Da oggi, chi ama USHER potrà prepararsi allo show con una selezione di brani e di contenuti esclusivi: un trailer in anteprima condiviso da Apple Music e USHER il mese scorso, la discografia in studio completa dell’artista in audio spaziale, le playlist esclusive curate personalmente da USHER e dalle squadre della NFL, oltre a una programmazione dedicata all’evento su Apple Music Radio.
“Usher è uno dei più grandi performer viventi e la sua musica ha toccato le vite di molte persone in tutto il mondo” ha dichiarato Oliver Schusser, Vice President di Apple Music e Beats. “Siamo estremamente felici di averlo come nostro ospite per il secondo Apple Music Super Bowl Halftime Show e di dare alla sua schiera di fan così tanti modi divertenti per festeggiare questo importante momento della sua carriera.”
“La musica è da sempre il miglior modo per creare un’atmosfera, spiegare un’emozione o definire differenti momenti nel tempo” ha detto USHER a Apple Music.
È possibile seguire gli ultimi aggiornamenti di “USHER: verso l’Halftime” su Apple Music visitando la pagina apple.co/applemusichalftime, e ottenere esclusivi contenuti dal backstage seguendo @AppleMusic su TikTok, Instagram, YouTube e X. La performance dell’Halftime Show sarà disponibile su Apple Music dopo lo spettacolo.