Usher ha dichiarato che lui, JAY-Z, Diddy e Pharrell avevano in mente di creare un gruppo
Durante un’intervista con Shannon Sharpe al podcast Club Shay Shay, Usher ha raccontato che lui, Jay-Z, Diddy e Pharrell Williams avevano in mente di creare un super gruppo e che sono arrivati anche al punto di discutere il lato commerciale della cosa, che purtroppo non è mai andata in porto perché ognuno di loro era impegnato in altri progetti.
“JAY-Z, Pharrell, Diddy ed io avremmo dovuto essere un gruppo. Ne abbiamo parlato spesso, abbiamo avuto diversi incontri segreti al riguardo. Abbiamo parlato sia del tipo di musica che avremmo fatto, sia della parte legata al business, però siamo stati tutti presi da altre cose e non siamo riusciti a portarla a termine, anche se avrei tanto voluto che accadesse”.
Usher sarà il protagonista dell’halftime show del Super Bowl LVIII, che si terrà l’11 febbraio all’Allegiant Stadium di Paradise, Nevada, e ha raccontato che è stato proprio JAY-Z, che ha aiutato la NFL a produrre gli ultimi quattro spettacoli dell’halftime show del Super Bowl in qualità di consulente della lega, a dargli la lieta notizia.