Una ragazza ha accusato Drake di aver fatto sesso non protetto con lei
È diventato virale un video pubblicato su TikTok da una donna che afferma di aver fatto sesso non protetto con Drake.
Nel suo racconto la donna ha affermato di aver pubblicato una storia su Instagram che la ritraeva in lingerie all’inizio di novembre, taggando Drake, che le avrebbe scritto in DM. I due si sono poi scambiati i numeri di telefono e sono usciti tre giorni dopo. Lei sostiene di aver firmato un accordo di non divulgazione, ma e di sapere cosa poteva e cosa non poteva dire.
“Ero a casa sua e lui continuava ad accarezzarmi la pancia, a un certo punto mi ha chiesto vuoi bambini?”
Ha raccontato che alla fine hanno fatto sesso e che ha trovato strano che lui non abbia usato il preservativo. “Sapete tutti che abbiamo fatto quello che abbiamo fatto. Non devo entrare nei dettagli perché è chiaro, ma non ha usato il preservativo, il che era un po’ strano”.
Alla fine, ha affermato di essere stata cacciata in malo modo da Drake, perché lui si è accorto che lei stava cercando di riprenderlo con il cellulare mentre erano a letto.
“Non appena ha visto che stavo facendo un video, mi ha tolto il telefono dalla mano con uno schiaffo e mi sono spaventata un po’ perché è stato aggressivo.”
Drake, dopo che il video della ragazza è diventato virale e il gossip ha iniziato a circolare, ha risposto con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram sostenendo di non conoscerla e di non averle mai parlato in vita sua.