Drake ha pubblicato il video di quando è stato arrestato in Svezia

A luglio 2022 era circolata la voce che Drake fosse stato arrestato con l’accusa di possesso di marijuana mentre mentre si trovava in un club svedese.

L’hashtag #FreeDrake era subito diventato virale, ma il team del rapper di Toronto aveva negato l’arresto e si era pensato si trattasse di una fake news.

Eppure qualcosa non tornava. Drake sembrava aver confermato le voci sul suo arresto quando ha pubblicato una serie di foto che documentavano il suo viaggio in Svezia. Una delle foto ritraeva una dispensa che solitamente viene data dalle autorità svedesi quando qualcuno è accusato o sospettato di aver commesso un crimine. “Informazioni per coloro che sono sospettati di un crimine e successivamente detenuti” si leggeva sul documento.

Ora Drake ha deciso di salutare il 2022 pubblicando una serie di foto sul suo profilo Instagram e il video del suo arresto in Svezia.

“Tutti i testi sono veri” scrive Drake nella caption, facendo riferimento al testo di “Middle of the Ocean” contenuta in Her Loss dove dice “cella della prigione svedese, che puzzava di Carby Musk”.

Lascia un commento