Un nuovo video di Young Thug in tribunale sta facendo preoccupare i suoi fan

È stato pubblicato un nuovo che mostra Young Thug in tribunale e che ha fatto preoccupare i suoi fan.

Ormai tutti i giorni Young Thug va in tribunale e nel video ripreso durante il processo di martedì (24 gennaio) il rapper sembra stanco e stremato dal lungo processo, quasi sconfitto. È seduto a una scrivania quando a un certo punto appoggia la testa sul tavolo, come se fosse ormai stanco di tutto.

Il video integrale dell’udienza di martedì è stato caricato sul canale YouTube Infamous Sylvia e all’incirca al minuto 55 si vede Thugger abbassare la testa sul tavolo. Rimane così per più di un minuto, poi il suo avvocato Brian Steel gli passa una mano sulla schiena come per incoraggiarlo, a quel punto Thug, dopo altri pochi minuti, si alza.

Il video sta facendo il giro del web e sono molti i fan di Young Thug che si sono preoccupati per averlo visto così abbattuto.

Young Thug è una delle 14 persone sotto processo nel caso YSL RICO.

Thug è stata accusato di otto capi d’accusa per aver violato la legge RICO, nonché di possesso di marijuana con intenzione di distribuire, possesso di codeina con intenzione di distribuire, possesso di cocaina, possesso di un’arma da fuoco e possesso di una mitragliatrice.

Lascia un commento