Twitter si incazza con Eminem e Katy Perry perché nelle loro canzoni hanno citato Jeffrey Dahmer
Gli utenti di Twitter si sono accorti dopo 10 anni che nelle canzoni di alcuni artisti si fa riferimento al killer Jeffrey Dahmer che ora è sulla bocca di tutti grazie a Netflix e scatta la polemica: “Scusatevi con le vittime” scrivono riferendosi a Eminem Katy Perry e Kesha.
Dahmer è già da record, è la serie tv più vista al mondo con quasi 300 milioni di ore di visione e come ogni cosa che diventa virale non può non essere accomoda una polemica.
E dove nascono le polemiche oggigiorno? Su Twitter ovviamente!
E infatti proprio su Twitter è scoppiata la polemica su “Monster Dahmer: The Jeffrey Dahmer Story”, ovvero la nuova serie Netflix di cui tutti parlano e sparlano.
Nel mirino degli utenti sono finiti numerosi artisti che hanno citato il serial killer nelle loro canzoni e in particolare Eminem, Katy Perry e Kesha.
Eminem ha citato Jeffrey Dahmer in diverse occasioni. “Jeffrey Dahmer mi ha lasciato la sua eredità da portare avanti” dice in Fubba U Cubba Cubba Freestyle.
“Ora sono un po’ più calmo, un mix tra Osama, Dahmer, Obama e il Dalai Lama” dice in BET Hip Hop Awards Cypher 3. E ancora “Sono come Dahmer quando sono al microfono, non mento E rappo come se morissi alla fine della canzone” in Psychopath Killer; “Se solo avessi avuto un cervello, che grazie a Dio non ho probabilmente sarei stato come Dahmer, perché mamma ha sempre detto se tu avessi un cervello, saresti pericoloso” in Brainless e “Ti taglio come Dahmer, con un coltello da macellaio” in Bagpipes from Baghdad.
Kesha e Katy Perry, invece, hanno menzionato Dahmer solo in una canzone, in “Cannibal” e “Dark House”, anche se in quest’ultima la strofa incriminata non è di Katy Perry, ma di Juicy J.
Fa ridere che il popolo di Twitter si sia ricordato di queste canzoni con 10 anni di ritardo e che si sia indignato solo ora che il nome di Dahmer è in hype grazie alla serie di Netflix, eppure il fatto che un assassino così crudele che ha commesso crimini così efferati abbia trovato spazio all’interno dei testi di questi artisti non gli è proprio andato giù.
Oggi. Ovviamente oggi che la serie su Jeffrey Dahmer è la più vista di sempre su Netflix e sta macinando record. Oggi che Jeffrey Dahmer è in tendenza su Twitter.