È virale su TikTok la Dahmer polaroid challenge

Su TikTok qualsiasi cosa diventa virale, persino il modo di asciugare il bucato senza usare l’asciugatrice, che poi consiste nello stendere i capi su una gruccia.

Essendo Jeffrey Dahmer il fenomeno del momento, grazie o complice la fortunata serie Netflix, l’ormai noto serial killer è diventato virale su TikTok.

Sulla piattaforma, infatti, impazzano 2 challenge. La Dahmer dance, che consiste nel sentirsi dire qualcosa di fastidioso che potrebbe scatenare una gelosia furibonda, tanto da iniziare a ballare come Dahmer, ergo trasformarsi in lui e agire come lui per vendicarsi.

E la Dahmer polaroid challenge. Questa è un po’ più macabra e consiste nel fare delle reaction alle polaroid che Dahmer scattava alle sue vittime. Si tratta di immagini molto cruenti e purtroppo reali, che ritraggono corpi, o parti di essi, uccisi e smembrati dal killer.

Insomma, la situazione e il “fenomeno” Jeffrey Dahmer sta davvero sfuggendo di mano…. Sono scoppiate diverse polemiche legate alla Dahmer polaroid challenge, sia perché si scherza su immagini cruenti ma reali, sia perché in molti si sono chiesti come fosse possibile trovare quelle foto su internet. Ora molte sono state rimosse, ma su TikTok si trova di tutto, anche il link di dove si possono trovare alcune di quelle polaroid per partecipare alla challenge.

Lascia un commento