Tory Lanez arrestato per aver violato l’ordine restrittivo nei confronti di Megan Thee Stallion

Un giudice di Los Angeles ha stabilito che Lanez non può parlare di Megan Thee Stallion sui social media.

Secondo i termini dell’ordine restrittivo, a Lanez è stato vietato contattare o stare a meno di 100 metri da Megan Thee Stallion, che ha accusato l’artista canadese di averle sparato ai piedi nel 2020.

Nel 2021 il rapper è stato accusato di aver violato l’ordine restrittivo al Rolling Loud di Miami.

Ieri (5 aprile) Tory Lanez è stato ammanettato e preso in custodia dalla polizia nel corso dell’udienza in tribunale per la presunta sparatoria ai danni di Megan Thee Stallion avvenuta a luglio 2020.

Il motivo? Tory Lanez ha pubblicato alcuni tweet che sembrano essere rivolti alla collega.

Secondo Rolling Stone, il giudice David V. Herriford ha stabilito che Lanez ha violato l’ordine restrittivo nei confronti di Megan Thee Stallion perché alcuni dei tweet pubblicati da lui “sembrano essere messaggi chiari” alla collega. Il giudice ha quindi stabilito che Lanez non deve menzionare Megan Thee Stallion su nessun social network.

Tory Lanez è stato quindi arrestato, ma rilasciato su cauzione ($350.000) poche ore dopo.

La vicenda tra Tory Lanez e Megan Thee Stallion risale a luglio 2020. I due, che in quel periodo si frequentavano, e una terza persona sono andati via insieme da un party organizzato da Kylie Jenner, quando la polizia fermò il Suv su cui viaggiavano. Megan Thee Stallion aveva una ferita al piede e disse subito che qualcuno le aveva sparato senza però fare il nome di Tory Lanez.
Inizialmente, infatti, la cantante non aveva mai fatto il nome di Lanez, almeno fino ad agosto, quando ha pubblicamente dichiarato che era stato lui a spararle, definendo l’episodio “spaventoso” e chiedendogli di non mentire più sull’argomento.

Ora Tory Lanez rischia 23 anni di carcere per quella aggressione.

Al momento però non sono emerse prove schiaccianti nei confronti di Lanez e sembra che sulla pistola siano stati trovati i DNA di 4 persone diverse.

Lascia un commento