Tony Effe indagato per rissa aggravata 

Come riporta Il Fatto Quotidiano, la notte del 18 agosto 2023, c’è stata una maxi rissa davanti alla discoteca The Sanctuary di Porto Cervo, in Costa Smeralda.

Protagonisti della rissa sono otto persone, tra le quali ci sarebbe anche Tony Effe e quattro suoi amici.

Il tutto sarebbe sarebbe scaturito dal fatto che Tony Effe e i suoi amici sono stati rifiutati all’ingresso del locale e questo avrebbe dato vita a una violenta colluttazione con i buttafuori. Dalle parole poi si sarebbe passati ai fatti, con danni al locale e feriti da entrambe le parti. Lo stesso Tony Effe sarebbe rimasto ferito nella rissa, tanto da dover ricorrere alle cure mediche in ospedale.

L’accusa, per tutti, ora è di rissa aggravata, ma alcuni potrebbero dover rispondere anche di danneggiamento.

Tony Effe non è nuovo ad episodi del genere.

A febbraio 2019 è stato protagonista di una rissa davanti a un locale di Roma e ha aggredito un ragazzo colpendolo con un paletto. Il ragazzo, che aveva riportato la frattura della mandibola, aveva provato a riprendere Tony Effe con il cellulare proprio mentre il cantante era alle prese con una rissa nella quale era coinvolto anche il personale del locale.

Tony Effe era stato poi condannato a risarcire la vittima e per quattro volte a settimana per sei mesi a consegnare pacchi alimentari della Caritas dalle parti di Lozzano.

Post a Comment