Tony Effe ha dissato Fedez e Niky Savage nel suo Red Bull 64 Bars
Protagonista del quinto episodio di Red Bull 64 Bars è Tony Effe, che da mesi sta vivendo un periodo decisamente fortunato. Grazie anche a Sesso e Samba, che è stata la hit indiscussa dell’estate, Tony Effe è l’artista del momento.
Nelle sue 64 barre x Red Bull, Tony manda una frecciatina a Fedez.
Se ti ricordi a fine maggio c’era stato un battibecco social tra Fedez Tony Effe, che aveva rifiutato di collaborare con lui in Sexy Shop e poi Emis Killa. Detto tra noi, buon per Tony Effe, che con Sesso e Samba con Gaia ha avuto un successo pazzesco, ma a parte questo, Fedez aveva commentato così il rifiuto di Tony Effe: “ho visto l’intervista di una persona (Tony Effe) e l’ha messa giù un po’ strana… se andiamo in palestra e ti faccio sentire una canzone e ti dico fammi sapere se vuoi farci una strofa, gli ho chiesto se voleva fare una strofa, non sono andato a fargli un boc**ino e a implorarlo”.
Tony Effe aveva risposto alle parole di Fedez dandogli del bugiardo: “Questa sera prima data del tour! Ci vediamo tutti stasera e chi non viene è un bugiardo come Fedez” aveva detto in una IG story.
E ora, nelle sue 64 barre x Red Bull è tornato sull’argomento:
“La Chiara dice che mi adora non ti ho lasciato la strofa, hai chiesto alla mia brutta copia. Ti comporti da troia, la tua bevanda sa di piscio l’ho bevuta e mi fa schifo” riferendosi al feat rifiutato, alla recente collaborazione tra Fedez e Niky Savage in Di Caprio e a Boem, la bevanda di Fedez e Lazza.
Tony ci mette il carico da 90 e su Instagram manda un’altra frecciatina a Fedez, pubblicando una foto di Federico con la polizia accompagnata dalla scritta “ti aspetto pagliaccio”.
Non solo Fedez, Tony Effe ne ha anche per Niky Savage, che ha da poco collaborato con Federico in Di Caprio. A tal proposito dice “ho scopato la tua tipa dopo Boro dopo Shiva” e poi ancora
“Se metto il tuo nome, esce la mia foto su Wikipedia. Sei una brutta imitazione, brutta copia sei un’offesa”.
“Sei brutto in culo anche se mi hai copiato i ricci”.
Dal canto loro, Fedez e Niky Savage hanno fatto sapere di essere pronti a replicare.