È virale il video di Fedez che stona durante un concerto

L’anno scorso era toccato a Sfera Ebbasta diventare virale per aver avuto problemi con l’autotune durante un live, ora a Fedez.

Il rapper ha avuto qualche problema tecnico mentre cantava Sexy Shop e ha fermato tutto “stoppala, c’è un problema tecnico. Ho un ritorno in cuffia” ha detto.

Insomma niente di eclatante, cose che possono capitare e che capitano e che non significano assolutamente che un artista non sia bravo dal vivo, eppure il video ha iniziato a fare il giro dei social diventando virale.

Fedez ha quindi deciso di commentare e nelle sue IG stories ha detto “video viralissimo, ho cantato di merda ieri, non ho mai preteso di essere Celine Dion e non ho mai detto di esserlo, non ho cantato di merda perché non c’era l’autotune, che in questo caso era impostato su una scala armonica diversa dalla tonalità del brano. Quindi, anche se l’avesse cantata una persona intonata, non io ovviamente, avrebbe stonato comunque perché l’autotune ti porta su delle note sbagliate rispetto a quelle della canzone.

Mi dispiace perché ci tengo sempre a dare il massimo, ma quella sera avevamo tre date di fila e l’ultima è finita alle 4 di notte. Però le altre canzoni sono andate bene, mi darei un 6. Grazie a tutti, è stata comunque una figata, anche se ho cantato male «Sexy Shop»”.

Lascia un commento