Tony Effe aggredisce Lil Pump al Nameless Music Festival

Un Nameless un po’ movimentato quello di Tony Effe che è stato protagonista di un inaspettato beef con Lil Pump, il super ospite di ieri sera (3 giugno).

Già a Radio M2o, Tony aveva detto “ora arriva quel mongoloide di Lil Pump”. Si pensava fosse una delle solite frasi ironiche di Tony, ma a quanto pare non è così.

Il rapper romano ha provato ad aggredite Lil Pump in backstage. Non sono chiari i motivi della lite così come non è nota la dinamica esatta dei fatti. In alcuni video postati sui social si vede Tony inveisce contro Lil Pump che se ne va a bordo di un van..

I due hanno poi proseguito il beef mandasi frecciatine nelle rispettive IG stories. L’ultima è di Lil Pump che dà del pagliaccio a Tony.

Si sa che la foto pubblicata da Lil Pump dove lo si vede con un occhio nero è fake. Si tratta solo di make up e pare che i due non si siano picchiati. Sembra che per tutta la sua permanenza al Nameless, Lil Pump abbia avuto un atteggiamento sgradevole, è irrispettoso e che abbia insultato Tony Effe, che ha reagito scagliandosi contro il van su cui viaggiava il rapper.

Lascia un commento