Taxi B dissa a FIshball in Chiara Ferragni, il suo nuovo freestyle

Era dicembre 2022, quando a un certo punto Fishball ha affidato a Instagram la sua rabbia nei confronti di Taxi B, raccontando che Taxi B le ha rovinato casa e pubblica anche delle foto dove si vede parecchio disordine, che lei era in ospedale e lui le ha detto di prendere un Uber per tornare a casa, che una volta, mentre era fatto, le ha fatto male a un braccio e che ha minacciato il suo nuovo ragazzo con una pistola ad acqua.

Taxi aveva risposto con un discorso alquanto confuso sottolineando che la sua ex avesse provato a rovinargli la carriera.

La soap sembrava finita lì, ma poi Fishball ha insultato, sempre su Instagram, il ragazzo con cui si era messa dopo Taxi B, che a sua volta è tornato sull’argomento in questi giorni con un freestyle.

Chiara Ferragni è il titolo del freestyle pubblicato da Taxi B sul suo profilo TikTok, nel quale punta il dito contro Fishball.

Non ho mai pensato che una donna possa odiarmi così tanto. A te piace l’hype, a me piace altro. Di questo caos che hai fatto cosa ti è rimasto? A parte qualche fake accanto come il suo fake account. il tuo nuovo boy è un bitch ass, appena ha visto me si è picchiato nelle mutande. So che non fa ridere lascarellabile, però se rompi il cazzo a me è così che va a finire”.

Alla fine del freestyle, che già definirlo freestyle è un insulto ai freestyler, ma comunque è sempre da apprezzare la fotta di Taxi B, l’artista spoilera il suo nuovo singolo. I cosiddetti 2 piccioni con una fava: disso la mia ex, chiamo il frestyle Chiara Ferragni, così creo hype e spoilero il mio nuovo singolo, almeno qualcuno mi caga.

Lascia un commento