Svelati i primi featuring del nuovo disco di tha Supreme
Dovrebbe mancare davvero poco all’uscita del nuovo disco di tha Supreme, che arriverà a tre anni da 23 6451.
Tre anni in cui la musica, il suono e i suoi protagonisti sono cambiati e non poco. Tre anni segnati anche inesorabilmente dalla pandemia e dalla scomparsa di numerosi artisti come Juice WRLD, King Von e DMX.
23 6451 è stato pubblicato il 15 novembre 2019, subito dopo Persona di Marracash, dove proprio SUPREME – L’Ego con tha Supreme e Sfera è stato uno dei singoli più ascoltati. Nel frattempo, insieme alla pandemia, è esploso il fenomeno Bando, Guè ha pubblicato 2 dischi e Fastlife 4, Marra ha vinto la targa Tenco come miglior disco in assoluto per Noi, Loro, gli Altri e Blanco, accusato da tha di averlo copiato, non solo ha vinto il Festival di Sanremo, ma è diventato uno degli artisti italiani più acclamati ed ascoltati.
Sono cambiate davvero molto le cose da 23 6451 ad oggi, ma tha Supreme ci aveva promesso che nel nuovo disco avrebbe portato qualcosa di nuovo, un suono mai sentito in Italia e la curiosità è tanta.
A quanto pare manca poco per la pubblicazione del suo secondo album. Per le strade di Milano e Roma sono apparsi dei cartelloni che sembrano essere proprio riconducibili a lui. Sfondo viola accompagnato dalla scritta !”E£%&/0)=?^ e dai nomi di alcuni artisti, che verosimilmente saranno i featuring: Coez, Rkomi, Pinguini Tattici Nucleari e Rondodasosa.
Saranno solo loro gli ospiti del nuovo disco di tha Supreme? Pare proprio di no. In un altro cartellone, infatti, si legge “feat. ???”