![](https://www.rebelmag.it/wp-content/uploads/2025/01/img_6740-1.jpg)
Su Spotify è possibile vedere il concerto che The Weeknd ha fatto a Los Angeles
Spotify ha collaborato con The Weeknd per lanciare un film-concerto, il primo in assoluto disponibile sulla piattaforma di streaming da oggi (martedì 7 gennaio). Lo spettacolo, Billions Club Live With The Weeknd, è un film di 45 minuti che cattura il recente concerto di The Weeknd a Los Angeles e Spotify ha voluto così celebrare l’artista dei record che vanta 25 canzoni con oltre un miliardo di streaming sulla piattaforma.
Il film, prodotto da OBB Pictures, è disponibile su Spotify tramite dispositivi iOS, Android, desktop o TV e contiene le performance dei più grandi successi di The Weeknd, di nuove tracce tratte dal suo prossimo album Hurry Up Tomorrow e una serie di momenti speciali di voiceover registrati dal’artista, nei quali riflette sulla sua carriera ed esprime gratitudine al suo pubblico.
Il nuovo disco di The Weeknd, Hurry Up Tomorrow, uscirà il 24 gennaio e sarà il terzo e ultimo capitolo della trilogia iniziata con After Hours nel 2020 e proseguita Dawn FM nel 2022. Il progetto conterrà anche i singoli già usciti “Dancing in the Flames”, “Timeless” con Playboi Carti e “São Paulo” con Anitta e sarà l’ultimo di The Weeknd con il nome The Weeknd.