Squid Game diventa un reality show: in palio 4 milioni di dollari

Squid Game è stata sicuramente la serie rivelazione del 2021, abbattendo ogni record su Neflix e diventando un fenomeno mondiale. A pochi giorni dall’annuncio della seconda stagione, che arriverà tra il 2023 e il 2024, Netflix ha deciso di trasformare Squid Game in un vero e proprio reality show.

Squid Game: The Challenge vedrà la partecipazione di 456 concorrenti che si sfideranno in diversi giochi ispirati alla serie. Per fortuna la posta in gioco non sarà la vita o la morte e chi perde non finirà in una bara nera con un nastro rosso. In palio però ci saranno 4,56 milioni di dollari.

Chiunque può partecipare, perché i concorrenti verranno scelti in tutto il mondo e durante il gioco avranno la facoltà di scegliere le proprie strategie di gioco e quale personaggio della serie vogliono interpretare.

Il reality sarà registrato nel Regno Unito, sarà composto da 10 episodi e i casting sono ufficialmente aperti sul sito squidgamecasting.com. Unico requisito: saper parlare fluentemente l’inglese.

Lascia un commento