Post Malone scrive la maggior parte delle sue canzoni sul water

Post Malone ha rivelato di scrivere la maggior parte delle sue canzoni mentre è seduto sul water Durante una recente apparizione all’Howard Stern Show, il rapper ha detto che fare tanta cacca lo rilassa e ha spiegato il suo processo creativo quando si tratta di scrivere in bagno.

La merda viene letteralmente da me perché scrivo tutte le mie canzoni sul water“, ha detto. “Direi che circa il 30 per cento di tutti i miei album sono stati scritti insieme alla merda, e direi che il 60 per cento dei testi sono stati scritti proprio sulla merda. Sto tipo un’ora e mezza/due ore in bagno. Ho un blocco note. Non sono le note di iPhone o le note di iTunes o altro, ho un blocco note speciale che tengo in bagno dove posso scrivere le mie canzoni.”

E ha aggiunto: “È la mia zona speciale, perché nessuno viene a parlarti mentre sei in bagno. Per me non è un rifugio ma quanto un’oasi“.

Sempre durante questa intervista, Post Malone si è aperto sulla sua lotta con l’alcol e su ciò che lo ha portato sulla strada giusta.

Ora sono responsabile“, ha detto. “Ero arrivato a un punto terribile. Un punto davvero difficile, tanto che non sono riuscito ad alzarmi dal pavimento per settimane. Ed è proprio da quel periodo che arriva molta dell’ispirazione per l’album.

Non ho mai avuto aiuto per questo mio problema, ho solo persone super belle intorno a me. Poi incontrato una persona davvero bella che mi ha fatto sentire un essere umano.

Spesso ogni volta che cerchi aiuto o inconsciamente cerchi aiuto, un ultimatum è sempre straziante. È proprio come, ‘Oh cazzo, cosa faccio?’ È la guida dal buio verso la luce … È: ‘tu sei tu e ti amo così tanto e vedo cosa puoi essere e so cosa puoi essere, e so che non sei così’. E sì, mi ha salvato la vita. È piuttosto epico.

Lascia un commento