Spoiler: puoi pubblicare nuova musica anche senza archiviare i post su Instagram

tha Supreme è un rapper semplice

La notizia (che poi non è una notizia vera) è che tha Supreme ha di nuovo archiviato tutti i post dal suo profilo Instagram. Dovremmo avere hype?

Non te lo so dire… Forse questo creava hype 5 anni fa quando lo faceva Travis Scott, ma già da un bel po’ tempo è diventata una mossa scontata e assolutamente noiosa e poco creativa.

Eppure come ogni volta siamo qui, io e tante pagine Instagram, a scrivere che tha Supreme ha archiviato i post dal suo profilo Instagram. Quindi non so dirti se è più scemo chi li archivia o chi come me lo scrive.

tha Supreme ha archiviato i post e nella bio ci ha anche dato un indizio, “sto facendo musica”, come se non sapessimo cosa significhi questa pratica dell’archivio. Ora sappiamo che sta facendo musica e che presto dropperà e possiamo dormire sonni tranquilli.

Ti ricordi quando si diceva che si può andare in palestra anche senza scriverlo su Facebook? Beh, si può fare musica e pubblicare musica anche senza archiviare i post dalla pagina Instagram. Giuro, si può fare e c’è anche chi lo fa. Provare per credere.

Lascia un commento