Snoop Dogg è entrato nella Gucci Gang di Alessandro Michele

Gucci Gang come il brano iconico di Lil Pump, che non a caso ha accompagnato il video per i 100 della casa di moda made in Italy. Perché Gucci non è solo moda, Gucci è un simbolo, una sorta di divinità, come la definisce Alessandro Michele, ma anche una famiglia allargata, una gang fatta di celebrità provenienti dal mondo del cinema, della musica e dello star system.

Abbiamo visto la Gucci Gang diAlessandro Michele essere protagonista dei Met Gala 2019 e ora la gang si allarga e Snoop Dogg fa il suo ingresso insieme a Miley Cyrus.

Lunedì (21 febbraio), Snoop Dogg ha svelato la sua ultima collaborazione via Instagram, questa volta con il marchio di moda di lusso Gucci. Indossando un abito verde lucido impreziosito da un bottone bianco, una cravatta nera, un cappello da cowboy e occhiali da sole color arancio, Snoop nella foto si gode una fetta di torta di compleanno mentre posa accanto a una modella.

Snoop e Miley Cyrus sono due dei volti della campagna ideata per la collezione Gucci Love Parade da Alessandro Michele che trae ispirazione dal glamour della vecchia Hollywood.

I festeggiamenti non finiscono mai. E il centenario del brand è un evento unico che vale la pena festeggiare anche per un’intera stagione. È questo lo spirito della nuova campagna di Gucci, che dopo due anni di pandemia torna sulle passerelle della settimana della moda milanese e che nella campagna ci riporta alla normalità.

Quella normalità fatta anche di vita godereccia, di seduzione e sensualità, di feste, abiti stupendi, musica, voglia di ballare e divertirsi, cibo, persone che stanno insieme tra risate, chiacchiere, brindisi, champagne e tanto glamour.

E a questo party esclusivo, che è anche un inno alla normalità, gli ospiti sono Snoop Dogg, Miley Cyrus, Jared Leto, Lee Jung-jae e alcuni dei modelli che hanno calcato le più recenti passerelle di Gucci, tutti con indosso le creazioni della collezione Gucci Love Parade, realizzata per celebrare i cento anni della casa di moda fondata da Guccio Gucci.

E così Snoop Dogg fa il suo ingresso nella Gucci Gang, ovvero la nuova famiglia di amici e ambassador di Alessandro Michele, composta da Miley Cyrus, Jared Leto, Lee Jung-jae, Maneskin, Harry Styles, Florence Welch e Achille Lauro, ovvero i migliori promoter di Gucci, che indossano il brand con la doppia G nelle occasioni che contano, sostengono e portano l’eleganza italiana in tutto il mondo.

Lascia un commento