Simba La Rue contro Capo Plaza: “sei un topo non puoi girare neanche nella tua zona”

Non n questi giorni sta succedendo di tutto.

Tra le varie frecciatine di Shiva a Rondo, di Gallagher a Rondo, arriva anche Simba La Rue che decide di attaccare Capo Plaza.

In teoria i due erano in buoni rapporti. Capo Plaza ha sempre sostenuto sia gli artisti di San Siro, che quelli del collettivo di Lecco “NPT” di cui fanno parte anche Baby Gang ed Escomar, e aveva collaborato con Simba La Rue partecipando al video di Louis V.

Eppure qualcosa nel loro rapporto deve essersi incrinato. Simba La Rue infatti ha deciso di attaccare Capo Plaza via Instagram stories scrivendo “CAPO PLAZA NON HAI LE PALLE DI AVERE UN CONFRONTO CONTINUA A FARE IL TOPO”.

Non è chiaro cosa sia successo tra loro e cosa abbia incrinato il rapporto. Dal fronte di Capo Plaza tutto tace, ma del resto non c’è da aspettarsi una risposta pubblica da parte, che non era arrivata neanche dopo il dissing di Luchè.

La cosa però lascia i fan stupiti, soprattutto perché più volte Capo Plaza è stato visto in compagnia di Simba e anche perché lo stesso Simba aveva collaborato con Philip, che fa parte dello stesso collettivo di Plaza, che a sua volta ha collaborato con Baby Gang, Keta e Rondodasosa ed è stato tra i primi a spingere questi ragazzi.

Lascia un commento