Gallagher ha attaccato Rondodasosa definendolo un ratto
“Sei 6ix9ine. Mangi nel piatto degli italiani e poi ci sputi dentro…” ha detto Gallagher nelle sue IG stories, nelle quali ci va giù abbastanza pesantemente nei confronti di Rondo.
C’è da dire che tra i due non scorre buon sangue. Ad agosto Rondo ha fatto lo sborone come diceva un noto comico di Zelig. Ha di fatto messo sul piatto 100mila euro che avrebbe dato a un rapper che si fosse offerto di sfidarlo a boxe. Gallagher si è offerto, ma ovviamente la cosa non è mai andata in porto.
Nel suo discorso contro Rondo, Gallagher dice alcune cose interessanti. Prima fra tutte il continuo modo in cui Rondo sputa sull’Italia e sulla scena italiana, come chi sputa nel piatto in cui mangia. Gallagher però accusa anche Rondo di copiarlo e chi scrive di rap, in particolare le pagine Instagram, di non dirlo e di leccare il culo a chi ha più follower.
È assolutamente vero che Rondo copia. Praticamente copia chiunque, Gallagher compreso. Ed è vero che il flow di Rondo ricorda quello di Gallagher in alcune circostanze.
Nel mirino di Gallagher è finito Sturdy, il nuovo singolo di Rondodasosa. Lui asserisce infatti che Rondo abbia usato un flow uguale al suo.