Shiva commenta la rissa avvenuta fuori dagli studi di Milano Ovest
In seguito alla rissa sfociata in sparatoria nella quale è rimasto ferito un ragazzo e che è avvenuta davanti agli studi di Milano Ovest, l’etichetta di Shiva, il rapper ha commentato la vicenda.
Intanto c’è da dire che presumibilmente la rissa sia nata per contrasti passati e riaccesi in questi giorni sui social e che l’obiettivo fosse proprio Shiva.
Il rapper di Milano Ovest ha commentato la vicenda via Instagram stories, specificando che si tratta di “episodi dovuti a una continua sfida nei miei confronti e nei confronti del mio gruppo. Siete venuti illegalmente dentro casa mia cercando di cogliermi di sorpresa, ma siete scappati chiamando la polizia in vostro aiuto”. Shiva continua dicendo che da tempo ormai è impegnato solo con la musica e nel realizzare progetti che possano aiutare i ragazzi ad uscire da certi contesti. Parla di invidia e di continui tentativi di affondarlo e sottolinea che “questo episodio non mi intimidisce, anzi mi rende ancora più forte”. E conclude facendo sapere che sia lui che il suo gruppo stanno bene.