Processo YNW Melly: è stato mostrato un video del rapper nascosto in una valigia
Lunedì (10 luglio), durante il 12° giorno del processo che vede YNW Melly accusato di duplice omicidio, i pubblici ministeri hanno mostrato al giudice John J. Murray III un video di YNW Melly, che si filma mentre è nascosto in un una valigia.
La clip auto-registrata sarebbe l’ultimo contenuto salvato sul telefono di YNW Melly prima che si consegnasse. Nel video si vede YNW Melly che tenta di nascondersi dai poliziotti all’interno di una valigia.
“Mi chiamo Melly“, sussurra il rapper nel video. “Sono in una valigia perché questi mi stanno arrestando, e voglio prendere un jet privato in modo che non mi vedano“.
Questo video è stato registrato prima che l’artista di “Murder on My Mind” si consegnasse in un dipartimento di polizia a Miramar, in Florida, a febbraio del 2019.
Sempre durante il dodicesimo giorno del processo, un testimone ha dichiarato che Melly aveva un cambio di vestiti a casa di Fredo Bang dopo gli omicidi di YNW Juvy e YNW Sakchaser.
Il testimone, il cui nome è Treveon Glass, ha affermato che i membri di YNW, YNW Melly, YNW Bortlen, YNW Juvy e YNW Sakchaser, hanno passato del tempo in studio con lui al New Era Recording Studio di Fort Lauderdale, in Florida. A metà della loro sessione, YNW Melly e YNW Bortlen si sono addormentati in studio. Dopo che i quattro rapper hanno lasciato lo studio, Glass sostiene di averli visti saltare su una Jeep Compass, che poi è diventata la scena degli omicidi.
Successivamente Glass è andato a casa di YNW Melly e si è addormentato, ha scoperto degli omicidi solo più tardi. È andato in ospedale e a casa di Fredo Bang dove ha visto YNW Melly per la prima volta dalla sessione in studio. Glass ha affermato che Melly si era cambiato i vestiti.