Sfera Ebbasta torna a collaborare con G-Shock

Dopo aver stupito i fan già durante lo scorso inverno, con una comunicazione impattante che incarna al 100% i valori di G-SHOCK, Sfera Ebbasta torna ad essere l’ambassador del brand.

G-SHOCK sceglie infatti di rinnovare la collaborazione con Sfera Ebbasta per la summer campaign del 2024.

Il brand accompagnerà Sfera durante i mesi estivi con alcuni dei modelli più iconici del brand come GM-2100, già protagonista della campagna invernale al polso di Sfera Ebbasta, i super colorati modelli della collezione Tone on Tone con cassa ottagonale e alcune novità che verranno presentate al mercato nei prossimi mesi.

G-SHOCK da sempre si contraddistingue per una forte connessione con il mondo della musica urban, strettamente parte del suo heritage e del suo DNA: tante sono state le collaborazioni con nomi di spicco del mondo rap e trap a livello nazionale e  mondiale: Marracash, Anna Pepe, Eminem e i Gorillaz, solo per citarne alcuni.

La nuova partnership SFERA EBBASTA X G-SHOCK è stata annunciata attraverso il profilo Instagram dell’artista e i canali ufficiali del brand con una foto che lo ritrae in studio durante le prove per il Tour 2024 in partenza a giugno, con le due date allo Stadio San Siro di Milano. 

Come apripista al polso dell’artista, l’iconico GM-2100, best seller del brand, che farà da fil rouge tra la campagna winter e quella summer. 

Modello di punta del brand, nonché best seller dell’ultima stagione, con l’amatissima cassa ottagonale 2100in acciaio e il cinturino in resina, per un look cool e sempre ricercato

Lascia un commento