Sfera Ebbasta e la storia del fan salito sul palco
Sta facendo discutere il video del concerto di Sfera Ebbasta, dove un fan ha fatto irruzione sul palco e ha abbracciato Sfera. Il trap king non l’ha presa bene e lo ha mandato via in malo modo per poi aggiungere “quando vi devo dare il 5 scendo io, per favore non venite a rompere il cazzo sul palco, per favore basta salire sul palco perchè se si fa male qualcuno poi è colpa mia”.
Il video, diventato virale, è costato a Sfera non poche critiche e insulti, tanto che si è scusato e ha offerto al fan un accredito per le date del prossimo anno “mi spiace per il ragazzino che è salito sul palco, scusami Bro non volevo. Se qualcuno lo conosce me lo linki e gli regalo un accredito per uno degli show del 2025”.
Anche il giovane fan ha detto la sua su TikTok, dove ha spiegato di aver sbagliato, ma che la reazione di Sfera è stata esagerata. Ha poi invitato tutti a non odiare Sfera, che resta il suo idolo.
Sfera ha sbagliato?
Forse è stato brusco con il suo fan, del resto spesso e volentieri vediamo video di fan che salgono sul palco di artisti famosissimi come Travis Scott e loro li abbracciano e li coinvolgono nello show, abbiamo visto artisti fermare la propria security dal cacciare fan dal palco per poterli salutare, e in questo contesto Sfera è risultato ben poco amichevole e cortese.