Secondo Wack 100, YFN Lucci ha snitchato contro Young Thug e la YSL

ll nome di Lucci non è casuale. Lucci è una vittima in questo caso, è scontato che Lucci stia parlando… Nessuno di noi sa come andrà a finire questa merda. Queste persone (gli agenti che indagano sul caso) non hanno ancora mostrato cos’hanno davvero in mano”. Queste le parole di Wack 100 (riportate da HipHop Dx) che fanno presumere che a portare all’arresto di Young Thug, Gunna e altri 26 membri della YSL ci sia anche lo zampino di YFN Lucci.

Wack, infatti sostiene che YFN Lucci abbia snitchato sulla YSL e su Young Thug e che avrebbe avuto anche ottime ragioni per farlo.

Mentre il rapper era in carcere con l’accusa di omicidio e affiliazione criminale, due membri della YSL, che si trovavano nel suo stesso carcere, lo hanno accoltellato alla schiena e si pensa che il mandante del tentato omicidio di Lucci sia proprio Young Thug. Pare infatti che i due membri della YSL abbiano chiesto a Thug il permesso per uccide YFN Lucci e lui abbia dato il suo consenso.

Lucci è riuscito a sopravvivere, ma in seguito all’aggressione ha chiesto di essere trasferito poiché si trovava in evidente pericolo di vita.

Che tra Thug e Lucci non scorra buon sangue non è un mistero. Il loro beef dura da anni e Thug aveva anche detto di volerlo uccidere.

Contro Young Thug ci sarebbe anche la testimonianza di Lil Wayne per un episodio che risale al 2015. Lil Wayne era a bordo di un van che lo stava portando in tour, quando il veicolo è stato colpito da una raffica di proiettili e si pensa che i mandanti di quel agguato siano Young Thug e Birdman.

Al momento Young Thug, Gunna e i membri della YSL sono in carcere e hanno ricevuto il sostegno di numerosi esponenti della scena rap, tra cui Post Malone, Metro Boomin e Meek Mill.

Proprio Meek Mill ha sottolineato in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, quanto Thug abbia fatto per la sua comunità e che lui e Gunna non sono due boss criminali, ma solo due rapper.

Ora però le indagini potrebbero portare ad altri artisti presumibilmente coinvolti in affiliazioni criminali e pare che gli inquirenti stiano indagando su Lil Baby e Playboi Carti.

Lascia un commento