Caso Mac Miller: un secondo drug dealer è stato condannato a 17 anni di carcere

Dopo la condanna a 11 anni di reclusione di Ryan Reavis, uno degli spacciatori che ha fornito pillole di fentanil a Mac Miller, anche il secondo drug dealer è stato condannato.

Come riporta TMZ, Stephen Walter, questo il nome dello spacciatore 49enne, è stato condannato a 17 anni e 6 mesi di prigione e 5 anni di libertà vigilata.

La condanna sarebbe arrivata in seguito alla decisione del giudice di rifiutare la richiesta di patteggiamento, dal momento che Walter ha continuato a vendere droga anche dopo la morte dell’artista.

Durante l’udienza, Stephen Walter ha dichiarato: “Le mie azioni hanno causato molto dolore. Io non ho mai voluto fare del male a nessuno. Le carte dicono che ho continuato con la mia attività anche dopo la morte di Miller, ma questo non è vero“.

Walter ha inoltre dichiarato di non essere a conoscenza del fatto che le sue pillole di ossicodone contraffatte fossero destinate al rapper e che era convinto che sarebbero state assunte da un terzo drug dealer, Cameron Pettit.

Mac Miller è morto per un mix fatale di fentanil, cocaina e alcol e Walter ha detto ai tribunali e alla famiglia di Mac di essere “veramente pentito” per le sue azioni.

Lascia un commento