Se hai 350mila dollari puoi fare un featuring con Lil Baby

Domani (14 ottobre) segnerà il grande ritorno di Lil Baby.

Il rapper pubblicherà, infatti, il suo nuovo album It’s Only Me, che vede la collaborazione di Nardo Wick, Young Thug, Fridayy, Future, Rylo Rodriguez, Jeremih, EST Gee e Pooh Shiesty.

Mentre aspettiamo di ascoltare il suo nuovo disco, godiamoci un piccolo gossip su Lil Baby, i featuring e il cachet.

A proposito di featuring, il rapper ha recentemente dichiarato al podcast The Experience di aver interrotto le collaborazioni per concentrarsi sul suo nuovo album.

Non faccio più featuring, ma se li facessi chiederei tra i 300.000 e i 350.000 dollari”.

Il cachet di Lil Baby è decisamente aumentato negli ultimi anni, basti pensare che nel 2020, il rapper aveva dichiarato di chiedere 100.000 dollari per un featuring.

Un cachet decisamente modesto considerando il successo che Lil Baby aveva in quel periodo e le collaborazioni che stava facendo. Talmente modesto, che sia Pierre “Pee” Thomas che Lil Durk gli avevano pubblicamente consigliato di raddoppiarlo.

Beh, sembra proprio che Lil Baby abbia seguito il consiglio dal momento che il suo cachet, non solo è raddoppiato, ma triplicato.

Sempre a proposito di cachet, sta facendo il giro dei social la notizia che Lil Baby ha rifiutato un compenso di 500.000 dollari per un concerto.

Sui social, infatti, un produttore di concerti ha affermato che l’artista aveva rifiutato un compenso di 500.000 dollari per esibirsi sul palco, dicendo che il suo cachet per uno spettacolo era di 750.000 dollari.

Lascia un commento