Rihanna rivela al mondo di essere incinta durante l’Halftime Show del Super Bowl

Valeva davvero la pena aspettare: dopo cinque lunghi anni, Rihanna è tornata sul palco domenica sera (12 febbraio) per una performance spettacolare durante l’intervallo del Super Bowl LVII.

In 13 minuti, Rihanna ha ricordato al mondo perché resta una regina della musica, anche se non pubblica un album dal 2016.

E sempre in 13 minuti ha eseguito gran parte dei suoi successi, da “Bitch Better Have My Money”, a “Where Hace You Been”, “Only Girl (In the World)”, “We Found Love”, “Rude Boy”, “Work”, “Wild Thoughts”, “Pour It Up”, “All of the Lights”, “Run This Town”, “Umbrella” e”Diamonds”.

Solo lei, senza ospiti, vestita di rosso, con un look che ricorda un po’ quello di Kanye West sfoggiato durante il secondo listening party di Donda. Spettacolare su quel palco fluttuante, accompagnata dai ballerini. Uno spettacolo incredibile, durante il quale ha mostrato al mondo il suo pancione, che si è concluso con i fuochi d’artificio e lei che ringrazia tutti.

Rihanna e A$AP Rocky sono in attesa del secondo figlio. Lo hanno confermato i manager di Riri a Rolling Stone.

Lo spettacolo dell’Halftime Show del Super Bowl è stata la prima esibizione pubblica di Rihanna in oltre cinque anni. Era apparsa l’ultima volta sul palco ai Grammy nel 2018 per cantare “Wild Thoughts” con DJ Khaled. E proprio in quel periodo le era stato proposto di esibirsi al Super Bowl, ma lei ha rifiutato, per ben due volte: nel 2018 e nel 2019 in solidarietà con il quarterback dei San Francisco 49ers Colin Kaepernick, finito nella lista nera della NFL dopo essersi inginocchiato durante l’inno nazionale per protestare contro l’ingiustizia razziale e la brutalità della polizia.

Ora Rihanna finalmente è tornata su un palco e, oltre ad aver dimostrato a tutti di essere ancora una grande star, ha fatto venire ancora più voglia ai suoi fan di ascoltare nuova musica.

Lascia un commento