Questa volta è vero: i Club Dogo stanno tornando

Questa volta succede e succede per davvero. A quasi 10 anni dal loro ultimo disco, i Club Dogo stanno tornando.

I rumors su un possibile ritorno dei Dogo hanno iniziato a circolare quando Emi Lo Zio ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con una vecchia foto di Don Joe, Jake La Furia e Guè accompagnata dalla didascalia “non succede ma se succede”. Da lì si è aperta la speranza nei tantissimi fan dei Dogo di un loro possibile ritorno.

Ora il tutto si sta facendo sempre più concreto. I Club Dogo hanno una pagina ufficiale su Instagram e a Milano sono apparsi diversi cartelloni con il loro logo e nome.

Ma non è tutto. Si ipotizza che la reunion (sempre se di una reunion vera e propria si tratta) avverrà molto presto. Ieri, a Milano è apparso anche un altro cartellone: sfondo totalmente bianco e la scritta “3 novembre nuovo album”.

Sarà proprio il disco dei Club Dogo a uscire il 3 novembre?

Può essere, anche se di progetti in uscita e in attesa di uscire ed essere annunciati, ce ne sono altri, come il nuovo disco di Sfera Ebbasta, che dovrebbe essere rilasciato a fine mese, o quello di Blanco, che ha da poco archiviato i post dal suo profilo Instagram, ma a questo punto potrebbe anche essere il disco dei Club Dogo.

Una cosa è certa: Don Joe, Guè e Jake La Furia pubblicheranno un disco. E lo faranno presto, anche se la data non dovesse essere il 3 novembre.

Che poi si tratti di un disco ex novo o di un best of non si sa, così come non è dato sapere se sarà una reunion duratura oppure solo momentanea e finalizzata a questo progetto. Personalmente opto per questa seconda ipotesi, ma non ci resta che aspettare e vedere, tanto ormai manca davvero poco.

Lascia un commento