Quando Lil Baby ha perso 600mila dollari alla roulette

In una recente intervista con Complex, Lil Baby ha raccontato di aver perso 600.000 dollari in una notte mentre giocava con Drake e Meek Mill alle Bahamas lo scorso anno.

Incredibilmente, Lil Baby ha ammesso che quella non è stata la più grande perdita al gioco d’azzardo che abbia subito. Una volta ha perso 2 milioni di dollari a Las Vegas.

Dicono che perderai più di quanto vincerai, ma col tempo non riesci nemmeno a ricordare. Quella è la parte folle“, ha detto. “Mi sento come se, se sono fortunato oggi, sono fortunato. Se non lo sono, non lo sono.”

Non tutte le perdite però vengono per nuocere. Quando Lil Baby ha perso 600mila dollari alle Bahamas, ha conosciuto Michael Rubin e ha iniziato una relazione commerciale con l’ex proprietario dei Philadelphia 76ers. La coppia infatti è diventata co-owners della società di abbigliamento sportivo Mitchell & Ness all’inizio di quest’anno.

Nonostante la perdita alle Bahamas, Lil Baby ha anche vinto cifre considerevoli al gioco d’azzardo. Si parla di vincite a otto cifre insieme a Drake. All’inizio di quest’anno Lil Baby ha vinto 17,9 milioni di dollari su un singolo giro in roulette.

Lascia un commento