Quali sono i 5 migliori freestyle sul coronavirus?

È da una settimana ormai che ogni giorno esce musica, se ci pensiamo più che una quarantena, è una festa. Ok, siamo chiusi in casa e da soli c’è ben poco da festeggiare. Ma la musica non si ferma e continua a tenerci compagnia. E chissenefrega in questo caso se molti dei freestyle sul coronavirus solo un po’ monotematici alla sole cuore amore, o meglio mascherina, sto a casa, Amuchina. L’importante è l’effetto intrattenimento che ne deriva.

Sono usciti tantissimi freestyle sul coronavirus e freestyle legati alla covid freestyle challenge lanciata da Emis Killa, ma quali sono i migliori? Ve l’ho chiesto via Instagram stories e questi sono i 5 nomi più votati:

 

1. GRIDO.

 

View this post on Instagram

Mi unisco alla catena dei #covidfreestyle ? Grazie a @j.axofficial per avermi nominato e grande @emis_killa per aver dato il via a questa iniziativa. Per il beat di @mastermaind_official ha campionato la tromba che intona “O mia bela Madunina” per le strade deserte della mia Milano ?? Spero vi piaccia e possa aiutarvi a passare il tempo, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti e mi raccomando #restateacasa #iorestoacasa – Nomino a mia volta @danti2f @shortyshok @ghali e @sferaebbasta – Questa è per chi non ha ancora capito di starsene a casa E dimostra che invece di avere un cervello nel cranio ha una tabula rasa Perchè se ti inventi una scusa per andare in giro e dici “me ne fotto” Non ti lamentare se per te non ci sarà posto nel pronto soccorso eh Che cazzo vai fuori a zonzo? Di ‘sta merda ci muori stronzo! Collega i neuroni tonto! Sei peggio di Boris Johnson Per fare la spesa mi metterò in fila Coi guanti e con la mascherina Italia ora stacca la spina Che poi ritorni più bella di prima! Niente campionato di calcio Però c’è Pornhub in omaggio A fine quarantena tutti con un braccio più grosso dell’altro Mi piace chi mette la musica a tutto volume dal proprio terrazzo Invece chi mette in giro le fake news È solo una testa di cazzo Vedo i rapper di tutta l’Italia che sputano rime per questa catena E penso che ci voleva una quarantena per rendere unità la scena! La gente riscopre gli affetti e inquinando di meno rispetta la Terra Speriamo che questo non cambi una volta passato ‘sto virus di merda!

A post shared by Grido (@gridoofficial) on

 

 

2. J-AX.

 

View this post on Instagram

Ecco a voi il mio Covid-19 Freestyle Rap n’ Roll??? Fatemi sapere che ne pensate nei commenti e ricordatevi #iorestoacasa Ringrazio @alfaadf per la nomina e @emis_killa per aver fatto partire questa iniziativa e a mia volta chiamo a rappare @kingmarracash @fabri_fibra @thereallafuria e @gridoofficial Spaccate tutto? #covid19freestyle ma davvero ancora qualche pirla vuole uscire? scemi come Carla Bruni che fa finta di tossire. su whatsapp mandano bufale per farti impazzire ho finito la pazienza peggio delle mascherine. in rete vedo cose da star male i furbi che portano 10 volte giù a pisciare il cane mo ci toccherà imparare la paura della fine della fame come nei paesi in guerra ai quali chiudevamo il mare Dopo capiremo chi se la dà a gambe visto come scappavamo sopra gli interregionali Capiremo un po di più chi è dietro le sbarre adesso che siamo tutti ai domiciliari non scordiamoci con il senno di poi dei politici avvoltoi chi negli anni ha fatto tagli agli ospedali Meno male ci sono Dottori e infermieri eroi a ricordare pure a noi chi cazzo sono gli Italiani la maggioranza silenziosa e onesta sopravissuta a mafia e bombe di sinistra e destra i nostri nonni l’hanno ricostruita dopo la guerra adesso tocca a noi far fuori sto virus di merda.

A post shared by J-Ax (@j.axofficial) on

 

 

3. Il primo freestyle di EMIS KILLA.

 

https://www.instagram.com/p/B9pQ4AtIEpF/?igshid=p0xlwr49i9uo

 

 

4. LAZZA.

 

https://www.instagram.com/p/B9rhdc-qajv/?igshid=1df1s2o09nnr4

 

 

5. ENSI.

 

Lascia un commento