Il freestyle di Fabri Fibra sul coronavirus

Fabri Fibra non ci ha delusi, era da un po’ che volevamo sentirlo, featuring a parte, manca da tempo la sua voce. E risentirla in un momento come questo, particolare e difficile per tutti noi, ha sicuramente un sapore diverso. Più intenso. Un po’ come un fulmine a ciel sereno, perché la voce di Fibra, per chi ascolta rap da sempre, sa un po’ di casa, di porto sicuro. Non era scontato che Fibra accettasse la chiamata di J-Ax e pubblicasse un freestyle sul coronavirus e forse è anche per questo che il suo è apprezzato in modo particolare.

Oltre al fatto che è un king vero e che ad oggi ci ha regalato il miglior freestyle a tema coronavirus di queste settimane.

 

 

View this post on Instagram

Non poteva mancare un po’ di sano umorismo a questa challenge dei freestyle sul Coronavirus, ecco il mio. Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate. Potete trovare la versione intera di questo freestyle su @trxradio nelle storie trovate tutti gli orari. Colgo l’occasione per ringraziare il personale medico di tutta Italia che sta dando il massimo per affrontare questa situazione nel nostro Paese. Ringrazio @j.axofficial per avermi nominato in questa challenge. Bella @emis_killa per l’iniziativa. Chiamo a rappare @sickmadman @thetruegemitaiz ?? Un saluto a tutti e buona quarantena ????? #coronavirusfreestyle #covid19freestylechallenge #iorestoinstudio – – – ah! indovina chi è tornato il Guido Bertolaso del rap italiano questi rapper finalmente hanno un nemico tutti a scrivere contro il Coronavirus chiusi in casa annoiati coi genitori non uscire frate c’ho le rime che mandano fuori quanto fumo nella stanza in studio come Dardust tengo la scena sempre a un metro di distanza ho fatto mille featuring in giro che casino la gente aspetta più il mio disco che il vaccino è da quando ho cominciato che sono in quarantena trovo sempre un esaltato che per una foto sclera questi che parlano a caso tipo “sei a fine carriera!” quanti ne rimando a casa tipo la Guardia Costiera la gente canta sul balcone alle diciotto fallo anche tu ma dopo buttati di sotto scusate l'arroganza, leggenda sulla traccia tolgo la mascherina per sputarti in faccia è legittima difesa fra, senti ‘sta roba qua ti lascia a terra con più tagli della sanità sogno la tua gang in terapia intensiva scherzo, buona quarantena a tutti da Fabri Fibra

A post shared by Fabri Fibra (@fabri_fibra) on

Lascia un commento