Pyrex: “fin quando sto in forma la trap non è morta”
Pyrex ha pubblicato un freestyle, che anticipa il suo nuovo singolo, Sinfonia della Distruzione, in uscita il 12 maggio, giorno tra l’altro del suo 28esimo compleanno.
Di certo a Pyrex non manca l’autostima: “Mi guardo intorno col mio terzo occhio / Bro, mi sento il rapper più forte del mondo / Tornare povero non voglio e non posso / Appaio in un modo ma sono l’opposto / Tutti i miei colleghi mi colleghi mi guardano / Perché gli swaggo addosso e lo faccio apposta / No, non mollo il colpo, no, non mollo l’osso / La gente fa ‘wow’ appena apro la bocca”.
Ma soprattutto ci tiene a mettere le cose in chiaro: “fin quando sto in forma la trap non è morta”, nel caso qualcuno pensasse che ormai la trap sia finita.
Ah ma non era finita? E con essa pure la DPG?
No perché a me sembra che l’ultimo disco della Dark Polo Gang non sia andato benissimo, per non parlare di quel tentativo pop chiamato Trap Lovers. Ma anche il disco di Wayne, SDZ 2, non è stato un successone.
Beh, magari Pyrex riesce a dare nuova vita allo stile della DPG e a convincere tutti con la sua trap.
Il nuovo singolo arriva a distanza di sei anni dal suo primo vero progetto solista, The Dark Album, e a due dall’ultimo della Dark Polo Gang, Dark Boys Club, ed è prodotto da Katoo, Drillionaire e FCM.