Poteva finire con una sparatoria di massa il Birthday Bash di Yo Gotti

Da otto anni Yo Gotti organizza il concerto Birthday Bash nella sua città natale, Memphis.

Quest’anno il Birthday Bash di Yo Gotti su è tenuto venerdì (15 luglio) al FedExForum ed è quasi diventato teatro di una tragedia. Stando a quanto riportato da Fox 13 Memphis, è stata sventata una sparatoria di massa. Un uomo ha infatti minacciato di sparare a se stesso e a numerose persone vicino al FedExForum dopo che la sua ragazza lo ha lasciato.

L’uomo, che aveva diverse armi all’interno del suo appartamento e sanguinava dalla mano destra dopo essersi tagliato con una finestra, è stato arrestato con l’accusa di terrorismo.

Yo Gotti ha ringraziato fan e autorità sui suoi profili social per aver fatto in modo che il Birthday Bash si fosse svolto in totale sicurezza.

Grazie ai fan, agli artisti e a tutti coloro che lavorano dietro le quinte per aver reso Birthday Bash un evento sicuro e di successo“, ha scritto. “Siamo stati informati di una potenziale minaccia per quanto riguarda un individuo che cercava di danneggiare i partecipanti dopo la fine del nostro spettacolo”.

Birthday Bash è a tutti gli effetti una evento molto importante per l’etichetta Collective Music Group di Yo Gotti con diversi ospiti a sorpresa, tra cui Boosie Badazz, Lil Durk, Lil Uzi Vert, SleazyWorld Go e Big30.

Da dove veniamo, l’unica cosa che conoscevamo erano spacciatori e truffatori“, ha detto Gotti al pubblico e ha aggiunto “abbiamo dimostrato che è possibile uscire dal nulla e abbiamo cambiato la nostra storia”.

Lascia un commento