Perché Shiva non ha pubblicato Take 5?

Poche settimane fa Shiva è tornato sui social pubblicando una foto che lo ritrae con il figlio quando era appena uscito di prigione.

Il rapper era stato arrestato dalla Polizia di Stato lo scorso ottobre per aver sparato alle gambe a due giovani esperti di arti marziali, la sera dell’11 luglio 2023, a Settimo Milanese.

Per mesi Shiva non ha pubblicato nulla sul suo profilo Instagram, a parte una lettera scritta a novembre dal carcere in occasione della nascita del figlio e il freestyle Milano Shotta uscito a gennaio.

Poi è tornato a farsi sentire sui social pubblicando la foto con il figlio e il singolo First Day Out, e aveva annunciato che il 31 maggio sarebbe uscito Take 5, brano che però non è mai uscito.

Da allora sul profilo Instagram di Shiva è calato di nuovo il silenzio.

Sappiamo che Shiva si trova agli arresti domiciliari e pertanto ha il divieto di pubblicare musica e usare i social, ma è possibile che le autorità gli abbiano dato il permesso di pubblicare First Day Out e poi gli abbiamo vietato di pubblicare altra musica?

A quanto pare sì. Se Shiva pubblicasse un nuovo singolo rischierebbe di tornare in carcere perché avrebbe violato gli accordi della libertà vigilata. Stessa cosa che è successa a Baby Gang, che attualmente si trova in carcere proprio per aver usato i social per promuovere la sua musica.

Lascia un commento