Perché è stato annullato il dj set di Achille Lauro a Roma?

Spesso accade che i gestori dei locali che ospitano dj set “gonfino” un po’ la realtà nella speranza di vendere più prevendite e aumentare gli ingressi della serata. Ecco che spesso ospitate e dj set diventano concerti con tanto di scaletta pubblicata.
È questo evidentemente il caso dell’Ex Forlanini di Roma, dove Achille Lauro avrebbe dovuto esibirsi ieri per un semplice dj set, ma che gli organizzatori hanno dipinto come un concerto.

E c’è una bella differenza tra un concerto e un dj set….

 

 

 

20191103_135714.png

 

 
In questo caso la serata è stata annullata dalla società che gestisce il management di Achille Lauro (Friends & Partners) a causa delle imprecisioni diffuse sui social media e da tutti gli organi di stampa circa l’ospitata di Lauro al locale capitolino. Da quanto si legge dalla stories pubblicata sul profilo Instagram di Achille Lauro, l’evento, che sarebbe dovuto essere solamente un dj set, è stato promosso come un concerto vero e proprio e annunciato, in alcuni casi, con le tracce che sarebbero state eseguite.
Il management, scusandosi per l’inconveniente, ha inoltre precisato che l’annullamento dell’evento non è riconducibile all’artista e alla società che lo segue ma “addebitabile esclusivamente a chi ha promosso un evento spacciandolo per un altro” e che l’artista non terrà nessun concerto a Roma per tutto il 2019.

Lascia un commento