Per le due date a San Siro, Marracash ha vestito Etro

Per le due date del Marra Stadi 25, che si sono tenute il 25 e 26 giugno allo stadio San Siro di Milano, Marracash è salita sul palco in quattro look creati su misura per lui da Etro.

Un gilet multiuso e bermuda da falegname in tessuto Arnica, una camicia di seta con stampa e colletto in pelle borchiata e pantaloncini oversize. Per la seconda serata, invece, Marracash ha optato per un look cargo in denim paisley all-over con la scritta KingMarra in cristalli sul retro e, per chiudere la serata, ha scelto un completo stampato in seta accompagnato da una vestaglia.

Durante le due date, Marra ha portato uno show pazzesco suddiviso in sei capitoli, che si è sviluppato come una sorta di epic movie dal vivo. Al centro della scena il conflitto tra Fabio, l’uomo, e Marracash, l’artista, raccontato attraverso il repertorio dei suoi più grandi e recenti successi.

Sul palco pochissimi ospiti, solo Madame presente a tutte le date del tour e poi Guè che lo ha raggiunto sul palco la sera del 25. 

A completare lo show, un corpo di ballo con otto ballerini, una band dal vivo e una serie di performer e personaggi scenici che si sono alternati sul palco, mentre sullo sfondo hanno dominato 5 imponenti robot alti dai tre ai sei metri, per un impatto visivo e narrativo totale. 

Post a Comment