Oltre all’accusa RICO, Gunna è indagato anche per omicidio
Non si mettono bene le cose per Gunna, in carcere da mesi accusato di essere coinvolto nel caso RICO contro la Young Stoner Life.
Nei giorni scorsi è stato accusato di aver corrotto un’infermiera del carcere dove è recluso per ottenere marijuana e cocaina, ora è coinvolto in due casi di omicidio.
Oltre all’accusa di appartenenza a quella che le autorità ritengono essere un’organizzazione criminale che si cela dietro l’etichetta discografica YSL, nell’ultima udienza Gunna è stato accusato di essere affiliato anche a un’altra banda criminale e di aver partecipato a 2 omicidi.
Come riporta TMZ, uno dei procuratori della contea di Fulton del District Attorney’s Office che segue il caso di Gunna ha affermato che “Sergio Kitchens è un membro degli Shady Park Crips di South Fulton. È indagato da più di un’agenzia delle forze dell’ordine in merito ad almeno due omicidi commessi da quella gang”.
I legali di Gunna continuano invece a sostenere la sua innocenza e chiedono il suo rilascio.
“Non appartiene a nessuna banda, non è un pericolo per persone o cose, non ha commesso atti di violenza e non ha minacciato nè intimidito nessun potenziale testimone. Gunna continuerà a lottare per la sua libertà e per riabilitare il suo nome” – hanno dichiarato.