
Offset accusa pubblicamente Cardi B di averlo tradito
Offset e Cardi B sono una delle coppie più famose e amate. Si sono sposati nel 2017, hanno due figli, spesso ci hanno lasciati a bocca aperta nel vedere i regali e le sorprese lussuose e sicuramente imponenti che si sono fatti a vicenda. Ma anche il loro rapporto non è privo di alti e bassi. Nel 2020 era trapelata la notizia che la coppia stesse divorziando, ma poi sono rimasti insieme.
In questi giorni, invece, stanno facendo scalpore una serie di storie pubblicate da Offset sul suo profilo Instagram (poi cancellate), nelle quali accusa la moglie di aver scopato con un altro e di averlo tradito. Il rapper avrebbe scoperto il tradimento leggendo i DM della moglie.

Cardi B ha deciso di rispondere pubblicamente alle accuse del marito via Twitter. Ha definito Offset un “uomo di campagna”. “Non puoi accusarmi di cose di cui sai di essere tu colpevole – ha detto la cantante – vedo che per te è facile dare la colpa di tutto a me.”
Cardi B fa riferimento a un tradimento di Offset, che sarebbe avvenuto nel 2018, quando anche sul web erano trapelati alcuni messaggi piccanti che il rapper avrebbe mandato ad alcune donne. “Sono grande ormai per questi giochi” ha continuato Cardi, invitando i suoi follower a non ascoltare le parole del marito. “Non prestate attenzione a quell’uomo di campagna, voi tutti.”