
Dj Khaled prende in giro il nuovo libro di poesie di Drake
Titles Ruin Everything è il titolo del nuovo libro di Drake. Più che un libro, è una raccolta di poesie, ma neanche, di frasi. All’incirca 170 pagine con al massimo un paio di righe a pagina.
Ovviamente il nuovo progetto di Drake non ha lasciato pubblico, addetti ai lavori e colleghi indifferenti. Sono infatti molte le critiche e le prese in giro al libro di Drake.
Anche Dj Khaled non ha potuto esimersi dal commentare il libro di poesie di Drake. Sul suo profilo Instagram ha condiviso un video nel quale legge le frasi contenute nel libro con fare piuttosto ironico e dice “The man wrote a book? He wrote a sentence!”
Nel video Dj Khaled ha provato a fare una recensione del libro “mi piace già la copertina, lo apro e la prima cosa che leggo è ‘la vita non è giusta, ma il karma aiuta’. Il ragazzo è diverso, quando pensi di averlo capito, lui scrive un libro.“
Verso la fine della sua recensione, Dj Khaled dice “mi sto prendendo il mio tempo per leggere questo perché, pensi che stia scherzando, ma guarda ha scritto un libro – ha scritto una frase!”
Nelle 168 pagine che compongono il libro, Drake scherza su donne, sesso, donne, soldi, falsi amici e ancora donne. Hai mai sentito una canzone di Drake prima? Praticamente è come se avessi letto il libro!
Scritto con il collaboratore di lunga data Kenza Samir e pubblicato dal secolare libraio Phaidon, Titles Ruin Everything potrebbe essere una sorta di preludio o introduzione a un album di Drake, anche se c’è chi sostiene che, se il nuovo disco dovesse essere come il libro, allora c’è da aspettarsi un mezzo obbrobrio.