Nuovo foglio di via per Baby Gang: questa volta arriva da Lecco
Se Fedez colleziona querele da parte del Codacons, Baby Gang colleziona fogli di via. Praticamente nel giro di poche settimane ha collezionato un Daspo dai locali di Milano, uno dalla Riviera Romagnola per “pericolosità sociale” e uno da Lecco.
Baby Gang ha ora il divieto di tornare a Lecco, città della quale è originario. A deciderlo è stato il questore in seguito ai tafferugli scoppiati durante le riprese del video Lecco City girato proprio a Lecco.
Tra torce, fumogeni, armi in pugno, e la successiva festa con una sessantina di giovani nel rione Santo Stefano, nella notte tra giovedì e venerdì è successo di tutto, proprio in una città dove a giugno Baby Gang era stato denunciato a piede libero.
Lui come ha reagito? Prima ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram nella quale diceva che non gliene frega un cazzo che non può andare a Lecco o a Milano, che ci andrà lo stesso e le prime guardie che provano a fermarlo verranno aggredite. La storia è stata ovviamente rimossa, presumibilmente per evitare altre denunce come nel caso di Riccione e di quando aveva scritto che sarebbe andato a derubare i turisti.
Successivamente ha condiviso il foglio di via accompagnato da un più sobrio commento “mo state esagerando”.