NO FACE, la rinascita dopo la Morte: l’etichetta di Dj Pitch riapre pubblicando una foto con due sagome sconosciute
A volte nella vita ha senso mettere un punto netto per poi ricominciare da zero.
Questo è quello che è appena successo a NO FACE, nota etichetta discografica nata nel 2016 dalla collaborazione tra Achille Lauro e Dj Pitch.
I due soci, insieme a Boss Doms, hanno negli ultimi anni colorato di innovazione il mercato musicale italiano, raggiungendo risultati incedibili.
Ormai una settimana fa, dai canali ufficiali di NO FACE, è comparso un post che annunciava la morte dell’agenzia (dopo l’allontanamento di Achille Lauro).
Ma il pericolo è subito rientrato quando ieri Dj Pitch ha pubblicato una foto con due sagome nere accanto a lui, un nuovo logo e la volontà di ripartire con NO FACE.
Sembra infatti che il fondatore sia oggi affiancato da un nuovo team di lavoro (ancora misterioso) e abbia firmato un importante contratto con Sony Music.
A questo proposito è stato pubblicato un singolo del primo artista dell’etichetta: “Trading Online” di Big Brown.
A quanto pare NO FACE rinasce e ci fa venire l’acquolina in bocca.
L’ambizione è quella di superare i risultati del passato.