
Nella canzone Bianca, Kanye West afferma che Bianca Censori lo ha lasciato
Durante l’intervista con Akademiks, Ye ha presentato in anteprima un brano intitolato BIANCA, che dovrebbe far parte del suo nuovo progetto discografico WW3. Il disco, la cui copertina è stata pubblicata da The Game su Instagram, sarebbe dovuto uscire venerdì (4 aprile), ma così non è stato e non c’è da stupirsi trattandosi di Kanye West.
Comunque, la traccia Bianca, sta facendo parecchio discutere, perché nel testo Ye conferma la separazione da Bianca Censori. Da tempo ormai circolava la voce della fine del loro matrimonio e a quanto pare è vero.
Nel testo della canzone, Ye dice:
“My baby she ran away/ But first she tried to get me committed/ Not going to the hospital ’cause I am not sick I just do not get it”, che si può tradurre come: “La mia baby è scappata / Ma prima ha cercato di farmi ricoverare / Non vado in ospedale perché non sono malato, proprio non capisco”.
È evidente che dopo i continui sproloqui antisemiti di Ye, dopo aver pagato uno spot durante il Super Bowl per promuovere una t-shirt con disegnata una svastica, Bianca abbia provato a far curare Ye e poi lo abbia lasciato.
Bianca Censori non è l’unica ad aver provato a far curare Ye. Anni fa, quando ancora era sposato con Kim Kardashian, Kanye West aveva pubblicato una serie di tweet nei quali accusava la moglie di volerlo far internare, per poi venirmene fuori con la storia dell’essere affetto da disturbo bipolare.