Neanche questa volta Travis Scott ha vinto un Grammy Awards

Si sperava che questa sarebbe stata la volta buona per Travis Scott di portarsi a casa il suo primo Grammy, era infatti in nomination nella categoria Best Rap Album con Utopia, ma a vincere è stato Killer Mike con Michael. Il rapper, che ha trionfato anche nelle categorie Best Rap Song e Best Rap Performance, è stato arrestato e portato via in manette a causa di una lite sfociata in rissa.

Travis Scott nella sua carriera ha avuto 10 nomination ai Grammy, ma per ora non ne ha mai vinto uno. È stato però protagonista della serata di ieri alla Crypto.com Arena con la sua performance, durante la quale ha mandato una chiara frecciatina agli organizzatori dei Grammy “They slept on me ten times” ha detto il rapper.

Travis Scott ha eseguito tre canzoni tratte dal suo album Utopia, “MY EYES”, “I KNOW?” e “FE!N” con Playboi Carti. Il suo show è finito con Travis che distrugge la scenografia sul palco. In molti hanno pensato che facesse parte dello show, ma in realtà non è così. Il rapper ha distrutto la scenografia per essere stato nuovamente snobbato dai Grammy.

A proposito dei Grammy Awards e degli artisti che non hanno vinto nulla, Drake ha detto la sua opinione, si è congratulato con i vincitori, ma ha voluto sottolineare che i Grammy non contano nulla per l’hip hop.

Tutti voi incredibili artisti ricordate che questo spettacolo non rappresenta la realtà, è solo l’opinione di un gruppo di persone il cui nome è tenuto in segreto. Congratulazioni a chiunque vinca qualsiasi premio per l’hip hop, ma questo spettacolo non detta legge nel nostro mondo. Hai già vinto se ci sono persone che cantano le tue canzoni parola per parola, e se sei un eroe nella tua città natale”.

Drake ha avuto quattro nomination alla cerimonia di quest’anno insieme a 21 Savage per il Her Loss, ma ha perso in tutte e quattro le categorie per cui era in lizza: Best Rap Album, Best Rap Performance, Best Melodic Rap Performance e Best Rap Song.

Drake ha boicottato i Grammy per un paio d’anni, si è rifiutato di partecipare alla cerimonia e si è ritirato più volte dalle nomination.

Anche Jay-Z ha usato parole dure nei confronti dei Grammy Awards ieri sera, condannando il fatto che sua moglie, Beyoncé, non abbia vinto il premio per Album of the Year, che è andato a Taylor Swift.

Nonostante le numerose nomination ai Grammy non ha mai vinto nella categoria Album of the Year e questo non funziona”, ha detto Jay-Z riferendosi al fatto che Beyoncé è stata più volte nominata in quella categoria, ma non ha mai vinto.

Lascia un commento