Moise Kean e Rafael Leão stanno lavorando a un disco insieme 

In una recente intervista con il settimanale de La Gazzetta dello Sport ‘SportWeek’, Moise Kean ha parlato della sua passione per la musica, dell’amicizia con Rafael Leão e dell’idea di fare un disco insieme. 

“Rafa è un amico, un ragazzo d’oro. L’ho conosciuto tanti anni fa giocando contro in nazionale e da lì abbiamo mantenuto un legame molto stretto. La mia passione per la musica è nata ad Asti, durante le partitelle con gli amici. Alcuni giocavano, altri restavano in disparte ad ascoltare o fare freestyle. A volte mi staccavo dal gioco e andavo in mezzo a loro. 

Cominciai a pensare che un giorno avrei voluto fare musica per esprimere la mia personalità, dire chi ero. Quando Dio ti dà più doni, perché non esprimerli? Oggi vorrei far capire che se uno è bravo in una cosa, può farcela anche in un’altra. È un concetto che in Italia ancora non c’è”.

Parlando della trap, Kean ha detto: “Mi definiscono un ‘trap boy’? Trap significa trappola: è un genere di rap con un beat che ti cattura, che ti fa restare dentro la musica. Mi piace essere descritto così.”

Lascia un commento