Michele Ficara Manganelli: “Sfera Ebbasta è arrogante, maleducato e pezzente”
Financial adviser presso Bitcoin, direttore editoriale di Asso Digitale, precedentemente giornalista presso Adnkronos e Media Consultant per ANSA.it sono le credenziali di Michele Ficara Manganelli, il giornalista e critico autore di un post Facebook che nelle ultime ore sta diventando virale.
Il giornalista ha raccontato di aver incontrato Sfera Ebbasta sul volo per Corfù e di averlo trovato arrogante.
Leggendo il post si può intuire che il Sig. Michele Ficara Manganelli era prevenuto nei confronti del Trap King e ha trovato conferma ai suoi pensieri nell’incontrarlo: “Pensavo già che fosse una brutta persona, ma dopo essere stato suo compagno di volo posso affermarlo con certezza: arrogante, maleducato, sempre servito e riverito dagli schiavetti della sua crew del cazzo….”
Tra i commenti, molti hanno difeso Sfera Ebbasta, altri hanno spiegato che questa è la trap, forse e sottolineo forse, non bisognerebbe essere prevenuti nei confronti di chi non si conosce, solo per sentito dire o per quanto detto su Sfera Ebbasta nei mesi scorsi. E forse alcuni giudizi andrebbero veicolati. Magari Sfera ha avuto un atteggiamento da “star”, o magari si stava semplicemente facendo i fatti suoi godendosi il viaggio. Perché quindi dargli del “maleducato, pezzente, arrogante“? Si evince in tutto il post che i pregiudizi di Michele Ficara Manganelli l’hanno fatta da padrone nel scrivere quelle righe. È proprio questo il problema: il pregiudizio verso chi non si conosce, non si capisce e si ritiene diverso da noi.