Massimo Pericolo annuncia il nuovo album “Le Cose Cambiano” fuori il 1 dicembre
Massimo Pericolo annuncia oggi il suo nuovo album, “Le cose cambiano” in uscita venerdì 1 dicembre in digitale e in formato fisico per Pluggers/Epic Records/Sony Music Italy.
Dopo i primi due album che lo hanno consacrato come uno dei migliori rapper della scena rap italiana, Massimo Pericolo è pronto a tornare con uno dei lavori più attesi dell’anno da parte di pubblico e critica. L’annuncio del nuovo album arriva con un video diretto da Davide Vicari e scritto da Massimo Pericolo in cui il rapper stesso è rappresentato come una libellula, che, volando sulla provincia, mostra dal suo punto di vista le scene che lo hanno influenzato per poi immergersi nel lago e uscirne, al contrario della metamorfosi di Kafka, trasformato da insetto ad essere umano.
Massimo Pericolo però aveva già svelato qualche giorno fa il nome del suo terzo disco con dei cartelloni pubblicitari localizzati esclusivamente nelle provincie italiane. In controtendenza con l’abitudine dei grandi annunci nelle grandi città, il rapper di Brebbia ha rivolto la sua attenzione lontano dalla metropoli, riservando la notizia in anteprima ai suoi fan della provincia con i quali ha sempre molto empatizzato.
Il disco sarà presentato il 13 gennaio 2024 al Mediolanum Forum dove Massimo Pericolo si esibirà per la prima volta nella sua carriera con uno show imperdibile. I biglietti del concerto sono disponibili sul circuito TicketOne https://www.ticketone.it/event/massimo-pericolo-mediolanum-forum-17020444/